IL NETWORK MARKETING SECONDO ME....NON E' DA TUTTI!

 

ho conosciuto in questo ambiente diverse persone, alcune con delle spiccate doti di comunicazione altre meno, e come è naturale che sia il più ed il meno coinvolgono la sfera carismatica di ognuno di loro.

La maggior parte, se non la quasi totalità di queste persone rivendica la paternità di una sonora e scintillante qualifica ed una carriera di affermati networker.

Ecco io non sono uno di loro, avendo trascorso quasi 35 anni della mia vita a gestire e dirigere imprese a più livelli e in diversi settori.

Network Marketing? No grazie dicevo, non fa per me. No, non mi sbagliavo, semplicemente pensavo in un modo diverso. Poi scopro che anche i grandi fondatori di questa meravigliosa impresa sono entrati in questo mondo proprio attraverso Kyani.

Ammetto di aver spesso snobbato questo ambiente, pur senza presunzione, per ragioni che ho sempre sostenuto essere di "dissonanza professionale”, e forse è ancora così da un certo punto di vista.

Convinto come sono che il giusto non è mai l’estremo ma l’equilibrio, il vero delle cose stà esattamente al centro, via le autoacclamazioni, via gli eccessi motivazionali.

Si alla motivazione ma senza eccessi, si all’etica e alla onestà, alla condivisione. Fantastica la rendita passiva, la posizione fiscale, i viaggi, l'auto, i compensi, i bonus. Si alle tante persone che si incontrano e conoscono, si si si altro che storie, alla professionalità.

Queste le ragioni che fanno del NM un fenomeno crescente ed in continua espansione, da guardare con occhi nuovi e da nuove angolazioni perché si possano intravedere nuove prospettive. 

Ho studiato ed osservato ogni aspetto di questa attività arrivando alla rapida conclusione che sì, questa è l’attività che stavo cercando, arrivandoci attraverso una grande Azienda come questa, che stavo aspettando!

Grazie a Kyani ho maturato nel corso di questi ultimi mesi, la convinzione che il NM sia un approdo meraviglioso. 

Così mi sono ritrovato, per amore di una squadra, a dover fare una scelta di campo che ho intrapreso senza indugi, abbandonando da quasi subito dopo la mia iscrizione, la mia precedente attività.

Fantastico! Perché chiunque avrà modo di collaborare con un’azienda di Network Marketing seria come la mia scoprirà che il modo per entrare è lo stesso per tutti, e cioè come semplice incaricato che verrà formato, seguito ed aiutato passo per passo a diventare il migliore che le sue possibilità gli permettano di essere. E questo succede perché ognuno di noi è un’azienda a sé, un vero e proprio cerchio nel cerchio.

Buona valutazione e buona decisione! 

marino bagnoli 

distributore indipendente kyani

Consiglia questa pagina su:

Stampa Stampa | Mappa del sito
Incaricato alle Vendite Indipendente Kyani© www.mirtillodellalaska.it